Contattaci per messaggio, email o telefonicamente. Intanto visita il nostro sito per avere maggiori informazioni sui servizi che offriamo.

Se ti sei iscritto al nostro centro, un sistema automatico ti invierà una email sulla casella di posta che ci hai indicato. Se sono passati già 2 giorni da quando ti sei iscritto chiamaci e risolveremo il problema.

Nella schermata di log-in, clicca sul link hai perso la tua password di fianco al pulsante accedi e segui le istruzioni che ti verranno inviate via email. Se non ricevi l'email con le istruzioni prova a controllare tra la posta indesiderata (spam).

Dal calendario puoi vedere le disponibilità del centro da oggi per una settimana. Ricordati che non puoi prenotare la sala e/o un istruttore per il giorno stesso. Se hai necessità particolari puoi contattarci e vediamo se riusciamo a trovare un posto disponibile utile per i tuoi impegni.

Certo. Dal link Il tuo account puoi disdire una prenotazione che hai fatto. Inoltre dal calendario gli orari già da te prenotati, se hai effettuato il log-in, li vedrai di colore blu. Cliccandoci verrai reindirizzato al tuo account per poter cancellare la prenotazione. Ricordati che non puoi cancellare prenotazioni di oggi.

Facilissimo. Guarda questo breve video, potrai vedere tutti i passi che devi seguire.

Puoi scaricare le schede, come tutti i file che ti mettiamo a disposizione, nella sezione i tuoi file dal link Il tuo account.

Puoi modificare la password in autonamia dal link modifica pasword dalla sezione Il tuo account. Se vuoi invece cambiare l'email che utilizzi per affettuare il log-in dovrai contattarci. Il sistema è sincronizzato con il gestionale che utilizziamo nel centro, pe questo motivo i dati di anagrafica non sono modificabili direttamente dall'utente.

Negli orari nei calendari potrai trovare questi colori:

  • La casella verde indica che puoi prenotare per quell'orario (ricordati che NON puoi prenotare per il giorno stesso)
  • La casella verde chiaro indica che, anche se ci sono posti disponibili, tu non puoi prenotare per quell'orario (es. hai già prenotato un'altra sala o quella sala per quel giorno)
  • La casella rossa indica che sono esauriti i posti disponibili per quell'orario
  • La casella blu indica che hai già prenotato quell'orario, cliccandoci potrai cancellare le tue prenotazioni
Nei calendari delle sale potrai trovare queste icone:
  • "un utente" indica che in quell'orario al momento si sono prenotati meno del 50% della capienza massima
  • "due utente" indica che in quell'orario al momento si sono prenotati più del 50% della capienza massima
  • "x" indica che sono esauriti i posti disponibili per quell'orario
  • "penna" indica che hai già prenotato quell'orario, cliccandoci potrai cancellare le tue prenotazioni
Nei calendari degli istruttori / corsi potrai trovare queste icone:
  • "calendario / colore" indica puoi prenotare l'istruttore insieme alla sala per una lezione One To One o corso.
  • "valigetta" indica che puoi prenotare una consulenza con quell'istruttore. Questo non ti darà accesso all'uso della sala
  • "x" indica che sono esauriti i posti disponibili per quell'orario
  • "penna" indica che hai già prenotato quell'orario, cliccandoci potrai cancellare le tue prenotazioni

Se sei sicuro di aver inserito correttamente email e password contattaci per verificare lo stato del tuo account. Ricordati che alla scadenza dell'abbonamento l'utente viene disattivato. Per poter accedere dovrai procedere con il rinnovo del tuo abbonamento.

No. L'orario su cui clicchi, indica l'orario di ingresso nel centro. Cliccando sulle 10:30 di un giorno la prenotazione sarà dalla 10:30 alle 11:30. La prenotazione minima e massima è di 1 ora. Questo per poter permettere a tutti gli iscritti di poter allenarsi in piena sicurezza visto il difficile periodo che stiamo attraversando. Il buon senso e le normative in materia di Covid-19 ci hanno portato a scegliere dei limiti sul tempo passato nel centro. Per esigenze particolari puoi contattarci, troveremo insieme la soluzione più idonea alle tue necessità

Stiamo attraversando un periodo diffice. Il buon senso e le normative ci impongono di mettere dei limiti agli ingressi. Questo per permetterci di lavorare in massima sicurezza. Per il momento abbiamo impostato questi limiti giornalieri

  • Una prenotazione di 1 ora per una sala o lezione One To One al giorno
  • Una prenotazione di 1 ora per consulenza al giorno
Naturalmente contattandoci possiamo prendere accordi e trovare la migliore soluzione per poterti far allenare in maniera ottimale.